Chi siamo

Chi siamo

Nata negli anni '80 l'esperienza maturata nel settore dell'avviamento ha portato l'azienda a costituire il marchio BKS, con il quale da sempre commercializza i propri prodotti avvalendosi di fornitori che attuano tutti i sistemi di controllo sui materiali utilizzati durante le varie fasi di lavorazione e sul prodotto finito.

L'obiettivo costante di migliorare la qualità dei propri prodotti, con un occhio fisso alle esigenze del mercato nazionale, rende il nostro prodotto decisamente allineato al miglior rapporto qualità/prezzo, supportato da una distribuzione efficace e capillare, seria e competente, oltre che di partnership di elevato spessore con i principali produttori europei.

Politica della qualità

Con l’implementazione di un Sistema Qualità conforme ai requisiti della UNI EN ISO 9001: 2008, la BKS srl ha assunto un impegno reale per garantire la qualità dei servizi erogati, e consolidare l’immagine conseguita nel proprio settore.

Oltre a questo scopo principale, per mezzo del Sistema Qualità ci si prefigge di:

  1. Migliorare la gestione economica dell’azienda, in quanto questo permetterà all’azienda di essere sempre più solida e propositiva nei confronti della proprietà, dei propri clienti e del personale.
  2. Migliorare continuamente la qualità del servizio dalla fase di offerta fino alla consegna, in quanto è su questo aspetto che l’azienda punta per poter andare a soddisfare le aspettative della clientela.
  3. Ridurre e, per quanto possibile, eliminare le cause di Non Conformità, in quanto provocano sprechi e costi aggiuntivi, con possibili danni alla Clientela.
  4. Elevare la cultura della qualità nelle persone che operano in Azienda, rendendole coscienti dell’importanza del proprio lavoro e coinvolgendoli attraverso incontri periodici.
  5. Selezionare accuratamente i fornitori di prodotti e servizi che possono influenzare la qualità dei prodotti che intendiamo fornire.

Quanto sopra indicato è perseguito con metodicità e costanza e con la consapevolezza che il progetto di miglioramento continuo richiede un atteggiamento positivo ed uno sforzo congiunto da parte di tutti i componenti dell’organico aziendale.

Per rendere tangibile quanto indicato precedentemente, la Direzione, oltre a rendere disponibili le necessarie risorse, stabilisce obiettivi misurabili che analizzati periodicamente, consentono di valutare nel medio periodo i miglioramenti e/o i benefici derivanti dall’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità.